Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Beauty & Health

Terme - massaggio - 450pxOltre alla tradizionale offerta terapeutica, un vasto programma di proposte è rivolto alle esigenze sempre più diffuse di attenzione alla forma fisica, al benessere psicologico e alla bellezza.
I servizi offerti dalle Terme continuano in un attrezzato reparto di fisiokinesiterapia equipaggiato di apparecchiature per la radarterapia, elettroterapia, ultrasuonoterapia, laserterapia, magnetoterapia.
Il personale esperto è in grado di effettuare massaggi manuali e linfodrenanti, ginnastica di gruppo, riflessologia plantare e acqua-gym così da far divenire la vitalità del corpo e la bellezza una cosa unica.

Di norma il massaggio segue il trattamento di fango e bagno ed ha una durata variabile dai 20 ai 40 minuti; è consigliato una volta al giorno in un ciclo di trattamento per un minimo di 10/12 giorni. I massaggi sono considerati la terapia migliore per affezioni reumatologiche, circolatorie, e inestetismi, oltre naturalmente a rappresentare un momento di pausa e di relax indispensabile a rigenerare lo spirito. 
Nello stabilimento, sempre sotto sorveglianza medica, è a disposizione dei clienti un’ampia palestra per il cardio fitness con attrezzature e tecnologie all’avanguardia. Una gamma completa di macchine computerizzate è presente nella più ampia varietà di applicazioni: sono utili a migliorare le capacità cardiorespiratorie e ad aumentare la resistenza alla fatica. Oltre ad un utilizzo sportivo sono di fondamentale aiuto per la rieducazione e la riabilitazione motoria e consentono di affiancare e completare le cure termali propriamente dette.

Dal lavoro e dalla ricerca di esperti è nata una linea di cosmesi tutta naturale, ad alta concentrazione di estratti vegetali, con esclusive linee viso, uomo, capelli e corpo che si propongono come obiettivo il binomio salute-bellezza. Un’attenzione particolare è rivolta ai bambini che oltre ad avere reparti per le cure loro dedicati, possono sostare, nelle pause o nell’attesa dei familiari, in spazi sia interni che esterni, appositamente attrezzati per i loro giochi. Sono frequenti, condotte da medici specialisti, iniziative di informazione collettiva per gruppi omogenei di problemi, concentrando il messaggio sugli stili di vita più corretti, su temi legati alla salute e riguardanti soprattutto la prevenzione.

Chiudi menu
Informazioni turistiche