Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Bunny Key

Bunny Key

Fotografia internazionale e teatro al Magazzino Darsena

Bunny Key, locandina

Lo Spazio Culturale Scambiamenti porta a Cervia un evento artistico dal sapore internazionale. Martedì 31 luglio alle ore 21.00 nella splendida cornice del Magazzino Darsena di piazzale dei Salinari il fotografo Jacopo Marchio presenterà il suo ultimo progetto artistico Bunny Key.
Si tratterà di molto di più di un’esposizione fotografica: teatro, musica e arte visiva si fonderanno in un evento artistico innovativo e coinvolgente.
Aprirà la serata una performance teatrale a cura delle attrici Francesca De Lorenzi, Martina Cicognani e Giorgia Massaro che trasporterà gli spettatori con la giusta attitudine verso il momento chiave della serata, rappresentato dall’apertura della mostra fotografica Bunny Key by Jacopo Marchio che sarà visibile solo in questa serata.
L’alter ego dell’autore, fotografo italiano attivo all’estero, punterà a fare riflettere sulla nostra società, sulla presa di coscienza e sul superamento dei concetti di conformismo e anticonformismo, omologazione e disomologazione, il tutto con una sguardo disincantato, ma anche beffardo e ironico. Il coniglietto Bunny Key non è solo un bizzarro animale, ma rappresenta un viaggio dell’individuo all’interno di se stesso.
La serata sarà impreziosita dalle composizioni inedite di musica elettronica a cura di Tebo Dj, preparate per l’occasione.
Sarà presente un angolo catering a cura di Roots Café Cervia, in quella che rappresenterà di fatto una delle ultime occasioni per vedere il Magazzino Darsena nella sua forma attuale, prima dell’inizio dei lavori di ristrutturazione.

Quando

martedì 31 luglio 2018

Luogo

Magazzino del Sale Darsena

Cervia - Piazzale dei Salinari

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
archiviato sotto:
Chiudi menu
Informazioni turistiche