Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Alessandro Bertoli in concerto

Alessandro Bertoli in concerto

Concerto in onore del padre Pierangelo

Alessandro Bertoli

"Tengo aperta la bottega di famiglia" così Alberto Bertoli parla del suo concerto che parte dalle origini e dai grandi classici del padre Pierangelo per arrivare a toccare le canzoni scritte da Alberto stesso in un ritmo rock dinamico e trascinante che lascia spazio per il racconto di qualche aneddoto del rapporto tra padre e figlio. Le reinterpretazioni con nuovi arrangiamenti dei grandi classici come Eppure soffia, Per dirti t'amo, Spunta la luna dal monte, Pescatore, A muso duro, Rosso colore, Varsavia, I miei pensieri sono tutti li, si alterna agilmente con la presentazione di brani di Alberto che hanno già incontrato il favore del pubblico in questi anni come E così sei con me, Come un uomo, Le cose cambiano, Sulla statale 106, La storia di Elena, Chiamami.
Si riesce sia a godere di contenuti di alto livello e temi importanti, sia di aneddoti vissuti in prima persona da Alberto e suo padre, sia a divertirsi e partecipare in un concerto molto più movimentato e ritmato dei soliti cantautori Italiani. La durata del concerto spesso supera le due ore perché Alberto oltre alla scaletta che ha composto per la sera, tende ad assecondare le richieste del pubblico nel limite del possibile e, alla fine del concerto, è sempre disponibile ad incontrare il pubblico e a scambiare le opinioni sulle canzoni e sulla vita in genere, firmare autografi e scattare foto.

La Bottega Bertoli è aperta dal "72 e a quanto sembra, non è intenzionata a chiudere lasciando orfani i tanti fan di questa storia nata e cresciuta A MUSO DURO

Quando

venerdì 3 agosto 2018

Orari

ore 21.00

Luogo

Piazza G. Garibaldi

Cervia

Gratuito

Si

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche