Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Carnevale in maschera

Carnevale in maschera

La festa in maschera ai Magazzini del Sale

Carnevale in maschera 2019

 

Una festa in costume in grande stile realizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con MAGMA dove ascoltare musica, ballare e divertirsi fino al mattino. La festa è un'occasione molto speciale per ballare e sfoggiare il proprio miglior travestimento giocoso di carnevale.
All’interno del magazzino si troveranno anche temporanei punti di ristoro proposti e gestiti da varie attività locali :Micro, Buteco e Zero7Venti4. La scuola d'arte Labart di Ravenna si occuperà invece di truccare gli ospiti a regola d’arte. La festa rigorosamente in maschera, accoglierà comunque anche chi non sarà travestito che potrà prendere parte all’iniziativa e riceverà il gadget di partecipazione alla festa. Originali installazioni luminose accresceranno la suggestione del luogo e dei travestimenti.

Ad allietare la festa, guest della serata, sarà il dj australiano di fama internazionale Tornado Wallace nome d’arte di Mic Newman. Mic è australiano e con il suo progetto musicale sta avendo successo in tutto il mondo, occupando le console dei club più famosi e acclamati della scena musicale house. La sua tappa a Cervia fa parte del ricco tour di impegni del mese di marzo che vanno da Venezia ad Hanoi, Taipei, Singapore Hong Kong, Bangkok e Londra.

Il Warm up sarà a cura di Francesco Rossini (MAGMA).

Preventida biglietti
VivaTicket

Quando

sabato 2 marzo 2019

Orari

dalle ore 22.00 alle 3.00

Luogo

Magazzino del Sale Torre

Cervia - Via Nazario Sauro

Tariffe d'ingresso

€ 10,00

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche