Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Bobo Summer Cup

Bobo Summer Cup

Dal 15 luglio, 72 squadre di foot volley si sfideranno per la finale con Bobo Vieri

Bobo Summer Cup Bobo Vieri, ex bomber della nazionale e beniamino delle folle, oggi è un campione di Footvolley!
Proprio da lui nasce quest’iniziativa a favore delle zone colpite dal sisma, che permetterà di raccogliere fondi per la ricostruzione di quei luoghi. Le 72 squadre selezionate si sfideranno per accedere alla fase finale e battersi con Bobo Vieri in coppia col famoso conduttore Alessandro Cattelan. Sport, spiaggia e divertimento per un’iniziativa solidale!

 

Bobo Summer Cup - save the date - 800

Programma

Nel corso delle quattro tappe del torneo, le 72 formazioni si affronteranno con la formula del girone e dell’eliminazione diretta. Ogni tappa del torneo vedrà approdare in finale 2 coppie (per un totale finale di 6 coppie) che accederanno direttamente al week end del 29/30 luglio dove avranno l’opportunità di sfidare Frank Matano, Marco Delvecchio, “Pluto” Aldair, Max Brigante, Lucio Veneziano, Davide Bombardini e due volti noti di Sky Sport che formeranno le 4 coppie VIP. Il team vincitore raggiungerà l’ambita finalissima di domenica 30 luglio.

I migliori del torneo avranno l’occasione di sfidare il team che detiene lo “scettro” – ovvero un’ananas dorata - della competizione. La coppia da battere sarà quella composta da Bobo Vieri e dal vulcanico Alessandro Cattelan, grande appassionato di Foot-Volley, calciatore per diletto e anchorman dell’emittente SKY, media partner della BOBO SUMMER CUP insieme alla Gazzetta dello Sport.

15 e 16 luglio

1ª Tappa della Bobo Summer Cup

22 e 23 luglio

2ª Tappa della Bobo Summer Cup

25 e 26 luglio

3ª Tappa della Bobo Summer Cup

29 e 30 luglio

Tappa Finale della Bobo Summer Cup

Quando

dal 15 al 30 luglio 2017

Luogo

Fantini Club 182

Cervia - Lungomare Grazia Deledda

Documenti correlati

Chiudi menu
Informazioni turistiche