Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Un'ora sola vi vorrei

Un'ora sola vi vorrei

Il nuovo spettacolo di Enrico Brignano

Enrico BrignanoEnrico Brignano torna da protagonista con “Un’ora sola vi vorrei”, il suo inedito e imperdibile one-man-show che sfida e rincorre il tempo. 
Dopo il grandissimo successo di “Innamorato Perso”, lo spettacolo teatrale con cui ha fatto ridere ed emozionare il pubblico italiano nei palazzetti di ben 14 città lungo tutta la penisola, il grande artista torna sul palco con una nuova produzione.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. Sì, ma la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

 

Per info e prevendite
Pulp concerti

Tel.: 392 0058054
ufficio@pulpconcerti.com

www.ticketone.it

 

Quando

sabato 7 settembre 2019

Luogo

Piazza G. Garibaldi

Cervia

Ufficio informazioni

IAT Cervia
Cervia
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4
0544 977194
Chiudi menu
Informazioni turistiche