Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Cervia e Bertinoro al compleanno della CMT

Le località presenti per promuovere il territorio nel 50° anno della fiera del turismo più importante della Germania

Stoccarda CMT, sala stampa 2017Cervia e Bertinoro tornano insieme a Stoccarda in occasione della CMT, la più importante fiera del turismo e tempo libero in campo mondiale e naturalmente la maggiore della Germania con oltre 105.000 mq di area espositiva. La fiera si svolgerà dal 13 al 21 gennaio.

Come oramai di consuetudine il 15 gennaio nel centro stampa della fiera le due località allestiranno un angolo di Romagna, dal mare alla collina. Qui Cervia e Bertinoro, partner ormai ultradecennali delle operazioni promozionali a Stoccarda presenteranno il territorio della Romagna dal mare alla collina attraverso i prodotti tipici e, naturalmente, i servizi di alta qualità del territorio. Per testare l’appeal e la genuinità di luoghi e prodotti, i giornalisti potranno fare un assaggio di tipicità attraverso le degustazioni in programma, vedere ed informarsi sulle località e sulle loro peculiarità. L’intento come sempre è quello di proporre, interessare e magari “prendere un po’ per la gola” i giornalisti tedeschi che in quei giorni visiteranno la fiera offrendo l’opportunità di valutare le offerte variegate che il nostro territorio offre e parlarne nei loro articoli.

Come sempre ottima anche la collaborazione con l’ufficio stampa della fiera di Stoccarda, che inserisce ogni anno questa giornata romagnola nel programma degli eventi rivolti alla stampa. Nel 50° anno di fiera, data la nostra costante partecipazione ed i rapporti consolidati con l’ufficio stampa della fiera, quest’anno è arrivato un invito speciale per la partecipazione ad una trasmissione televisiva organizzata proprio in occasione di questo compleanno.

 Cervia parteciperà anche nello stand dell'Emilia-Romagna, nello spazio della destinazione turistica Romagna, alla sua prima uscita in Germania.

Stoccarda si trova al centro del bacino turistico a noi più fedele.

 

Chiudi menu
Informazioni turistiche