Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Cervia Experience, arriva il primo magazine di Cervia

La presentazione sabato 2 marzo alla presenza dell’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini

Invito presentazioneUn nuovo strumento di promozione turistica, una rivista elegante e di grande appeal è pronta per la distribuzione nelle più importanti fiere del turismo e nelle maggiori occasioni di visibilità. Nasce il primo magazine turistico della città di Cervia carta di presentazione al mercato turistico internazionale.

Sabato 2 marzo alle ore 9.30 presso le Officine del Sale in via Evangelisti Il sindaco Luca Coffari e la presidente di CerviaTurismo Daniela Rampini presenteranno il magazine nel suo complesso, illustrando anche le modalità di distribuzione sul territorio, in Italia e all’estero. Insieme a loro Andrea Corsini Assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna.

Il nuovo nato nel campo dei prodotti promozionali è stato studiato e realizzato da Cervia Turismo in collaborazione con il Tavolo Tecnico del Turismo e vuole incontrare la domanda turistica internazionale sia nella peculiarità dei luoghi, sia per la vacanza tailor made estremamente personalizzata, sia nelle proposte esperienziali di grande emozione.

 

Chiudi menu
Informazioni turistiche