Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Cervia Sposami nella città degli sposi

Quarta edizione della Fiera Cervia Sposami. Un salone interamente dedicato agli sposi, ai preparativi ed alla organizzazione di un matrimonio da sogno in occasione di San Valentino.

Aprirà venerdì 10 febbraio la quarta edizione di Cervia Sposami, il salone interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli servizi e prodotti.  

Una vetrina per i futuri sposi che troveranno abiti da cerimonia, bomboniere, liste nozze e partecipazioni, allestimenti floreali, catering, fotografi, truccatori, agenzie wedding planner e molto altro ancora.

La fiera degli sposi rappresenta per Cervia un’occasione per promuovere la città come location ideale per organizzare un matrimonio informale e romantico in riva al mare, oppure una cerimonia elegante fra le suggestive volte dei Magazzeni del sale o in uno degli scorci più caratteristici di Cervia.

Nutrito il programma degli eventi nei tre giorni di apertura del salone per le coppie che vogliono conoscere tutte le novità per il loro giorno più bello.

Venerdì 10 febbraio alle ore 17.00 “Tavola rotonda ‘Wedding e Turismo” e alle ore 18.30 Inaugurazione del salone.

Sabato 11 e Domenica 12 febbraio dalle ore 10.00 alle 19.00 Apertura del salone.

Sabato 11 alle ore 17.00 e Domenica 12 alle ore 18.00 “Sfilate di abiti da sposa e sposo”.

Di grande effetto, come sempre, l’inaugurazione che ogni anno regala speciali allestimenti scenografici e romantiche atmosfere. Durante la prima edizione la sposa giunse in barca dal porto canale, mentre lo sposo attendeva in banchina sopra ad un tappeto di sale, petali di rosa e candele profumate. Lo scorso anno furono addirittura tre le spose che fecero una grande entrée in sella a splendidi cavalli.

Cervia sposami regalerà agli sposi alcuni omaggi fra cui un allestimento della chiesa o della sala cerimonie, un aperitivo romantico in barca storica, un trattamento benessere per due.

L’evento è organizzato da Eventi Expo di Rosa Barbieri in collaborazione con le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Cervia.

Per informazioni segreteria organizzativa tramite mail  info@cerviasposami.it oppure al telefono 333 6465854. L’ingresso alla fiera è gratuito, biglietto invito scaricabile dal sito www.cerviasposami.it 

 

Chiudi menu
Informazioni turistiche