Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Concerto di salidarietà

Domenica 17 Dicembre 2017 alle ore 17.00 nella chiesa di S. Antonio da Padova

locandina
Domenica 17 Dicembre 2017 alle ore 17.00 nella chiesa di S. Antonio da Padova a Cervia si terrà il Concerto di Solidarietà “Gaudete Christus est natus”, giunto alla sua terza edizione.
Suonerà il “Coro Polifonico Ad novas” con l’ensemble di fiati “Quintetto all'opera”: flauto Alessandra Berardi, oboe Paolo Casadei, corno Maikol Cavallari, fagotto Agostino Babbi, clarinetto Mauro Ricci. Al Pianoforte Fabrizio Di Muro. Direzione e concertazione M° Monica Poletti.
L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Cervia.

L’offerta è libera e i fondi sono a favore di “Campagna tende 2017/18”per sostenere quattro progetti:
- Siria Ospedali aperti. Aprire le porte di tre ospedali (due a Damasco e uno ad Aleppo) al maggior numero di pazienti indigenti che non possono pagare le cure di cui hanno bisogno.
- Iraq Un asilo per Qaraqosh. Per accompagnare le famiglie di sfollati nel loro ritorno a casa nella Piana di Ninive, assicurando un luogo di protezione ed educazione per i bambini e per la comunità.
- Uganda Come a casa. E’ la campagna di AVSI per comunicare far sentire a casa i milioni di rifugiati che, in cerca di un posto, continuano ad arrivare nel nord del paese dal Sud Sudan.
- Italia Portofranco. Aiuto allo studio. Per seguire e accompagnare nelle difficoltà scolastiche gli studenti delle scuole medie superiori, sia italiani che stranieri, aiutandoli a studiare.

Chiudi menu
Informazioni turistiche