Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Fiorella Mannoia in concerto a Cervia

Unico concerto in riviera, sabato 29 luglio in Piazza Garibaldi.

Dopo il successo della prima parte di “COMBATTENTE IL TOUR”, che lo scorso dicembre ha fatto registrare un sold out dopo l’altro, continua ad arricchirsi di nuove date il calendario degli appuntamenti live del 2017 di Fiorella Mannoia.

Questa primavera l’artista tornerà con doppie e triple repliche nei teatri di tutta Italia, e a grande richiesta in estate sarà protagonista nelle arene, nelle piazze e nei festival di tutta la penisola.

Il Sindaco Luca Coffari e l’Assessore alla cultura Michela Lucchi: "Grande estate in musica nel cuore della nostra città. Due concerti quello di Nek il 15 luglio e di Fiorella Mannoia il 29 luglio, che testimoniano come la nostra località sia amata anche da artisti di eccellenza e famosi nel panorama musicale nazionale e internazionale. Questo ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. Il cartellone dell’estate cervese vedrà molteplici iniziative culturali, musicali e di intrattenimento, invitiamo tutti a non mancare per vivere quelle emozioni e quelle suggestioni che i nostri  luoghi sanno regalare".

Biglietti in vendita da domani, info pulp concerti 0541 785708.
Chiudi menu
Informazioni turistiche