Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Spiaggia d'amare

Spiaggia d'amare

Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata una spiaggia di divertimento e sapori

Mare, sport e cultura

Ampie distese di spiaggia fine, fondali che digradano dolcemente, per vivere una vacanza sicura, confortevole e baciata dal sole.

Lettini da spiaggia

 

IL MARE DI TUTTI

Il mare che bagna le spiagge delle quattro località, Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata è un mare per tutti adatto a chi cerca il benessere, la natura, il relax e il calore del sole. Le Bandiere Verde e Blu garantiscono spiagge adatte ai bambini, la qualità e la sicurezza dei servizi e delle risorse naturali.
Una spiaggia per tutti significa anche mettere a disposizione di chi è diversamente abile la possibilità di godere del mare. A questo proposito la Cooperativa Bagnini di Cervia mette a disposizione attraverso il servizio gratuito “Un bagnino per amico” attrezzature e fisioterapisti per il turista disabile.
L’animazione e i servizi per i più piccoli sono presenti in tutti gli stabilimenti. Di recente sono nate iniziative di grande successo come il corso di baby baywatch con i “baby mosconi”.

A TUTTO SPORT

Sulle spiagge romagnole non mancano le possibilità di divertimento e quello sportivo offre una grande varietà di scelta, dagli sport più classici come beach volley, beach tennis o il frisbee ai più estremi come surf, sup o canoa. 
Per i più curiosi ci sono delle novità come yoga sulla tavola da surf in mezzo al mare, mentre per gli evergreen la vela rimane tra le alternative più ricercate dai turisti.

SI DEGUSTA CON I PIEDI NELLA SABBIA

Con i piedi nella sabbia possiamo passare dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo  e ammirare il tramonto estivo con la sua moltitudine di colori.
Le spiagge romagnole offrono una proposta gastronomica ricca di sapori, dove molti chef stellati mettono in atto le loro qualità nella preparazione di piatti tradizionali ma anche di nuove tendenze food, veg e gluten free.

Fuochi d'artificio - Ph. Giulia Maioli

MUSICA, CENE E ROMANTICISMO SOTTO LE STELLE

La spiaggia a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata ha un’unica anima. 
A disposizione dei turisti viene messa una grande varietà di proposte originali in base ai propri interessi. Ascoltare buona musica, cenare in riva al mare, partecipare a un incontro letterario e inseguire i fuochi che esplodono in cielo sono alcune idee.

RADIO, WEB TV E WIFI, LA SPIAGGIA CONNESSA

Nell’era dell'informazione continua, anche la spiaggia si è dotata di servizi web e canali speciali.
La spiaggia di Cervia mette a disposizione dei suoi turisti una rete Wi-Fi gratuita, Galileo.
Galileo è il nome anche della radio che tiene aggiornati gli ospiti delle nostre spiagge sui servizi, sugli eventi e sulle diverse iniziative della riviera.
Per chi vuole rimanere aggiornato sulle previsioni meteo o sulle attività da fare in spiaggia può consultare Cervia Web TV.

Chiudi menu
Informazioni turistiche

www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400