In vacanza con stile
Shopping, una coccola di benessere, una partitella al golf, un aperitivo su una terrazza panoramica lasciando vagare lo sguardo sul mare.
Una vacanza che diventa anche stile di vita, luxury relax.
Partiamo con una shopping experience speciale. E dove se non a Milano Marittima, elegante e modaiola, con quell'aria un pò esclusiva, quel mood unico che l'ha resa una delle mete più note e apprezzate dai turisti?
La passeggiata tra i suoi viali giardino, su cui si affacciano lussuose vetrine di abbigliamento, alta gioielleria, in un trionfo di moda made in Italy, marchi internazionali e brand emergenti, è d'obbligo.
Tra i viali alberati il piacere di una shopping experience d'autore
Punto di partenza può essere quella Rotonda Primo Maggio con la fontana simbolo della località da cui si dipartono le vie principali di Milano Marittima.
Siamo al centro di un salotto elegante, dove batte il cuore dello shopping, una sbirciata alle vetrine è sufficiente per innamorarsi di un capo iconico per l'estate o di lasciarsi conquistare dalle collezioni pre-fall che anticipano le tendenze autunno-inverno.
Insomma un ottimo punto da cui iniziare la propria shopping experience, che rimane una delle voci da "spuntare" nel lungo elenco su che fare in vacanza insieme al divertimento, una golosa colazione, una cena raffinata, un'occasione di intrattenimento.
Accanto alle novità più classiche su abbigliamento uomo e donna, si possono scoprire nuovi stili, capi di tendenza, per un viaggio nella moda che ognuna di queste vetrine sa regalare.
La vacanza in questi luoghi può contare su strutture ricettive prestigiose e di massimo comfort, con ambienti impreziositi dal dettaglio elegante.
Hotel dotati di spa per piacevoli momenti di remise en forme, di piscine, solarium e vasche idromassaggio.
E' un'hotellerie che sa innovarsi, attenta ai nuovi bisogni degli ospiti, che spesso sa anticipare tendenze e desideri.
Quando
Cervia Experience 2022