Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione
Sezioni
9 km di sabbia finissima, una spiaggia attrezzata e sicura, servizi accurati per godersi una vacanza a tutto relax
Connessione gratuita in 9 chilometri di spiaggia
Nuotare in sicurezza e godersi il sole in tranquillità
Una spiaggia accogliente, per tutti
La webradio che puoi ascoltare in spiaggia
"Selva e mare" recitavano le prime pubblicazioni agli inizi del secolo, la filosofia di un territorio che ti accoglie per "stare bene".
La fine della giornata ed il tramonto sono la cornice ideale per piacevoli passeggiate in centro, all'ombra dei viali, sul lungomare o in pineta.
E per i bimbi? Tante occasioni per divertirsi in compagnia di amici o con mamma e papà.
Tantissime occasioni per divertirti con i tuoi bimbi o con i tuoi ragazzi, di giorno e la sera
Lasciati tentare dalle tante occasioni per incontrarsi, stare insieme e vivere momenti romantici in dolce compagnia.
Assapora il gusto della tradizione romagnola o dei piatti innovativi a tavola o semplicemente goditi un aperitivo lungo il canale o nelle vie del centro.
1984, la spiaggia di Cervia ospita il primo torneo europeo di beach volley. Oggi, nei quasi 200 stabilimenti balneari, puoi mantenerti in forma con il beach soccer, il beach tennis, il beach rugby, il foot volley oppure divertirti a ping pong o sfidare gli amici in un tradizionale campo da bocce.
L'acqua, elemento dominante del territorio, ti regala tante occasioni per fare sport divertendoti. Dove? In mare, lungo i canali, nei laghetti lungo la strada Adriatica, dagli sport nautici alle scuole di vela, nuoto, windsurf, sci nautico o catamarano, alle uscite in canoa, al kitesurf, il wakeboard o il divetimento del sup.
Cosa c'è di più salutare di una corsa nella natura? Puoi respirare a pieni polmoni e sentire l'odore dei pini oppure giocare a golf n un bellissimo campo a 27 bcuhe, ai margini della pineta, pedalare all'ombra dei pini, fare jogging lungo i sentieri o allenarti nella palestra all'aria aperta.
Cervia, città ideale per vivere una vacanza attiva a tutto sport. Piste ciclabili, attrezzati impianti sportivi, una moderna pista di atletica, campi da tennis in terra rossa, un kartodromo in cui assaporare il rombo dei motori.
...Quello che conta è il desiderio, se hai davvero deciso dove andare, l'ultimo tuo problema è diventare campione.
Ti basta fare quella cosa lì. E magari diventi anche campione, l'entusiasmo è una spinta forte.
Alex Zanardi
www.turismo.comunecervia.it - #VisitCervia - iatcervia@cerviaturismo.it - +39 0544 974400