Al via Afferra una Stella!
Quest’anno la notte di San Lorenzo è accompagnata da una scenografia di luci particolari, ispirata al fenomeno delle stelle cadenti, caratteristico di questo periodo.
Lungomare ( area spiaggia libera), viale Roma, Rotonda Grazia Deledda e Rotonda della Pace sono i luoghi illuminati da grandi stelle scintillanti, che sembra di poter afferrare con mano.
In piazza Garibaldi, aspettando lo spettacolo pirotecnico, si può passeggiare tra le bancarelle di Curiosando: mercatino dell’antiquariato e del collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia.
Un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica e un'infinità di oggetti curiosi e rari.
La sera di San Lorenzo, gli stabilimenti balneari sono aperti con cene romantiche e serate in musica a piedi nudi sulla sabbia.
Una bella atmosfera di festa e allegria su tutta la spiaggia, in attesa dello spettacolo pirotecnico che ormai da tempo immemorabile caratterizza questa festa estiva.
E’ uno spettacolo di grande suggestione che illumina mare e battigia, in un crescendo di esplosioni e fusioni di colori e forme fra le più nuove e particolari per una notte indimenticabile.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato all’11 agosto sempre alle 23.00
Le installazioni di stelle nei viali e nelle Rotonde rimangono accese fino al 16 agosto.
Comunicato stampa
Cervia 8 agosto 2022
Quando
da lunedì 8 agosto 2022