La mostra Banksy a Cervia prorogata al 9 giugno
Continua fino a domenica 9 giugno la mostra Banksy a Cervia attualmente in corso presso il Magazzino del Sale Torre.
Il grande successo di pubblico ha infatti spinto l'amministrazione comunale e Metamorfosi Eventi, organizzatrice dell'evento, a prorogare la chiusura, inizialmente prevista per domenica 2 giugno, così da offrire a un pubblico maggiore la possibilità di ammirare le opere dell'artista.
Tuttavia, come da accordi precedentemente presi con i prestatori, la collezione di 19 copertine di vinili realizzata da Banksy, il 2 giugno lascerà la mostra per far ritorno ai proprietari.
Pertanto, nel corso della sua ultima settimana di apertura, ossia nei giorni dal 3 al 9 giugno, MetaMorfosi ha deciso di estendere a tutti gli ingressi in mostra a € 10,00 invece che €12.00.
Conosciute ovunque per la loro carica dirompente e per i loro messaggi trasversali, politici e sociali, capaci di interpretare con i tratti veloci e intuitivi della street art la realtà complessa dei nostri tempi, le opere di Banksy esposte a Cervia hanno permesso ai visitatori di addentrarsi nell’immaginario artistico di un autore che ormai da oltre un ventennio attraversa la scena culturale mondiale e che ha scelto anche gli attuali scenari di guerra come palcoscenico per i suoi messaggi artistici.
Cervia, 30 maggio 2024
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Cervia
Quando
giovedì 30 maggio 2024